Richiesta Veloce

Meteo Alpe di Siusi

meteo

Situazione generaleUna pronunciata alta pressione sull'Europa centrale determinerà le condizioni meteorologiche sull'arco alpino.Previsione per oggiIl pomeriggio continuerà a rimanere all'insegna del sole. Occasionalmente ci sarà il passaggio di qualche velatura.i valori massimi oscilleranno fra i 9° di Dobbiaco e i 14° di Bolzano.

Situazione generaleL'Europa centrale sarà ancora interessata da un pronunciato campo di alta pressione, che ci regalerà un'ulteriore giornata di tranquillo meteo autunnale. In prossimità del suolo, tuttavia, si troveranno a tratti masse d'aria umida.Previsione per domaniIn molte zone dell'Alto Adige splenderà il sole. Da sud sopraggiungeranno fitte nubi basse, che permarranno più probabilmente dalla Bassa Atesina fino al Burgraviato. Nella zona di Brunico la mattinata potrà essere caratterizzata dalla nebbia. Durante la notte tra venerdì e sabato non si esclude qualche goccia, con il limite della nevicata a 1000 m.Le minime saranno comprese tra i -5° e i +4° e durante la giornata le temperature aumenteranno a 5° fino a 12°.

Situazione generaleUna pronunciata alta pressione sull'Europa centrale determinerà le condizioni meteorologiche sull'arco alpino.Il tempo in montagnaSulle montagne splenderà il sole per tutta la giornata. Il vento rimarrà debole con temperature ancora miti per la stagione.

Situazione generaleL'Europa centrale sarà ancora interessata da un pronunciato campo di alta pressione, che ci regalerà un'ulteriore giornata di tranquillo meteo autunnale. In prossimità del suolo, tuttavia, si troveranno a tratti masse d'aria umida.Il tempo in montagnaLe quote medie dei monti altoatesini saranno interessate dalla nebbia, mentre al disopra, come generalmente lungo la cresta di confine, continuerà a dominare il sole.