Richiesta Veloce

L’alpe di Siusi in inverno

L’Hotel Santner si trova nel cuore del più grande alpeggio in quota d’Europa. Un paradiso per eccellenza dello sport invernale, per tutti i gusti e tutte le età, per tutti coloro che amano praticare le diverse discipline invernali in tutta tranquillità e a stretto contatto con la natura.

Sci
Con la cabinovia dell’Alpe di Siusi, raggiungerete comodamente 24 modernissimi impianti di risalita e 60 km di piste del comprensorio Dolomiti Superski. Con un unico skipass potrete utilizzare tutti gli impianti di risalita delle Dolomiti, dai primi di dicembre, fino dopo Pasqua.

Sci di fondo
70 km di piste di varia difficoltà, nel cuore di un paesaggio meraviglioso. L’Alpe di Siusi ospita ogni anno squadre nazionali di fondo, italiane e straniere, per allenamenti di skating o stile classico

Slittino
Lo Sciliar offre 7 piste per slittino. Gli slittini si possono noleggiare presso le varie baite.

Passeggiate invernali
Sull’Alpe di Siusi vi aspettano 30 km di sentieri battuti per escursioni e passeggiate sulla neve nel cuore di un paesaggio innevato unico al mondo.

In carrozza…
Vale la pena di provare una gita in slitta, trainata dai cavalli, riscaldati da una calda coperta e magari tra le braccia del vostro partner.


Link Utili: